Eccoci al nostro consueto appuntamento del venerdì con i nostri video!
Oggi voliamo di nuovo negli Stati Uniti a Milwaukee, la città natale di Happy Days, con la nostra Greta. Dopo Sabina di San Francisco, un’altra amica di fuso che è diventata mamma per la prima volta proprio sul suolo americano.
Greta adora la sua vita expat nonostante il clima rigido ed il lungo inverno a cui Milwaukee l’ha obbligata. I suoi bollettini meteorologici quest’inverno erano sconfortanti!
Per chi volesse leggere come è nato il suo espatrio, l’ha raccontato nel suo primo post per Amiche di Fuso: Il mio espatrio: da sogno a realtà.
Non vi resta che cliccare sotto al titolo per vedere cosa ci racconta Greta. Buona visione!
bella Greta! Anche io porto un solo orecchino, suscitando l’allarme della gente che mi punta dicendo “ne hai perso uno” e si sente dire “no no, it’s my style!” 😀 Bello vedere il cassetto bacheca di cui mi ricordo avevi scritto sul blog e sentirti live!
Troppo buona Riru!! <3 e attentissima :*
Ahaha quella dell'orecchino capita spesso anche a me eppure io ne vedo moltissime in giro che usano questa moda!! uff.. poi con il taglio di capelli asimmetrico mi pare che stia pure meglio così: oramai c'ho fatto troppo l'abitudine!!
ps.. è capitato che anche mio marito dopo anni che ormai mi vede me l'abbia chiesto.... ahaha
Ciao Greta, che bella intervista! Ecco, dici che Milwuakee è piccolina, solo 600000 abitanti!! Io da Roma sono finita a vivere nelle vicinanze di una città di 40000 abitanti. Tutto il comune ne fa 70000, ma va bene così, la natura è bellissima quassù 🙂
Grazie, gentilissima!
E’ piccolina rispetto alle metropoli Americane: quando vedi un paesino di 15000 abitanti che da noi è quasi la norma qui dicono che sia minuscolo: in effetti spesso è difficile che abbia una piazza o un centro ma sia solo quartieri residenziali.
Immagino.. di bella come l’Italia ce n’è poco davvero in giro! 😉
[…] Oggi a raccontarsi in video è Renata dal Wisconsin che condivide il suo gelido stato d’adozione con la nostra Greta, che si è raccontata in uno degli ultimi video. […]